Condizioni generali di trasporto

I costi di spedizione e gestione sono calcolati in base al peso e al volume dei prodotti inclusi nell'ordine. Quando un articolo viene aggiunto al carrello, il costo di spedizione minimo viene visualizzato nel carrello e, man mano che vengono aggiunti articoli, il costo viene aggiornato automaticamente. Il costo finale della spedizione è sempre visibile nell'ultima fase del processo di acquisto o nella scheda del prodotto stesso, nel pulsante denominato "Consegna Stimata".

Tieni presente che puoi visualizzare il costo del trasporto senza avviare la procedura di acquisto. Potrai vedere le spese di spedizione nel riepilogo del carrello.

  • Prima di finalizzare l'acquisto, nella sezione del processo di acquisto che fa riferimento a "Trasporto", è possibile scegliere l'indirizzo di fatturazione e l'indirizzo di spedizione.
  • Si prega di controllare le informazioni fornite sulle spese di spedizione. Nel caso in cui vengano forniti in modo errato, il costo della rispedizione sarà a carico del cliente.
  • Ogni volta che hai domande riguardanti una spedizione, ti preghiamo di contattarci tramite uno dei nostri canali di supporto in modo da poterti consigliare.

Collaboriamo con la società di trasporti UPS.

TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini vengono elaborati fino alle 16:00, dopodiché le spedizioni vengono chiuse. Pertanto, tutti gli ordini effettuati dopo tale orario verranno spediti il ​​giorno lavorativo successivo.

Il tempo di consegna è di circa 72 o 96 ore lavorative tramite la società UPS, sebbene questo tempo possa essere leggermente più breve o più lungo a seconda di ciascuna area geografica. Contattaci se hai domande o vuoi saperne di più sulle spedizioni.