Qual’è il metodo di pagamento disponibile?

Abbiamo tre tipi di pagamento, per poter scegliere quello che più si adatta alle tue esigenze.

· Carta di credito. Comodo, facile e senza commissioni. Bisogna tenere in conto che l’invio si realizzerà una volta effettuato il pagamento. Dipende dalla rapidità della tua banca. Al termine del processo d’acquisto dovrai indicare i dati per eseguire il bonifico.

· Redsys. Sicura per il pagamento con carta di credito. Senza commissioni, sicuro e comodo. L’opzione migliore poiché il pagamento è immediato. C’e bisogno della conferma attraverso l’invio di un codice sicuro che ti arriverà sul tuo telefono cellulare, se non hai la possibilità di procedere con questa opzione dovrai contattare la tua banca o effettuare il pagamento con un altro metodo. 

· Paypal. Sia se paghi dal tuo conto PayPal sia dalla carta associata a PayPal ti verranno applicate delle commissioni proporzionali al tuo acquisto più la quota fissa di 0,35€. L’opzione per quelli che preferiscono la copertura caratteristica di Paypal.

Quali sono i tempi di consegna del prodotto se pago con carta di credito?

Eseguendo il bonifico con Caixabank, il pagamento avviene in maniera immediata. Se viene realizzato attraverso altre entità bancarie, dipenderà dalla rapidità della banca utilizzata, solitamente tardano massimo tra 1-3 giorni lavorativi.

L’ordine sarà spedito non appena il bonifico sarà stato ricevuto sul nostro conto corrente. Una volta verificato tutto ciò verrà inviato l’ordine che arriverà tra le 24 e 48 ore lavorative.

Si possono fare modifiche sui computer come, per esempio, aumentare la memoria RAM?

No. L’apparecchiatura viene sigillata dal fabbricante e non possiamo modificare le sue configurazioni. Il fabbricante certifica il perfetto funzionamento dell’apparecchiatura nello stato in cui viene consegnato al cliente. Qualsiasi modifica può comportare la perdita di ogni tipo di garanzia.

PRODOTTI RIGENERATI

Cosa intendiamo per prodotto rigenerato?

I prodotti rigenerati hanno più origini, ma tutti hanno diverse cose in comune:

· Sono stati revisionati dal fabbricante (grandi marchi come HP, Toshiba, Philips…) certificando i più alti standard di qualità e il perfetto funzionamento di questi ultimi.

· Non sono prodotti di seconda mano. Il miglior modo per capirlo è confrontandosi con il km.0 del settore automobilistico.

· Questo tipo di prodotto dispone di almeno 1 anno di garanzia. In alcuni casi può arrivare a 2 anni di garanzia.

Per conoscere di più sui nostri prodotti rigenerati clicca QUI.

Tutti i prodotti che abbiamo sono rigenerati?

No. Nella descrizione di ciascun prodotto è possibile vedere se si tratta di un prodotto nuovo o rigenerato.

Che garanzia ho con un prodotto rigenerato?

Puoi trovare prodotti rigenerati con 1 o 2 anni di garanzia. Ricorda che i prodotti nuovi dispongono di 2 anni di garanzia. Al contrario, non tutti i prodotti rigenerati hanno 2 anni, alcuni di loro possono avere una garanzia di 1 anno, mai meno. Nella descrizione del prodotto viene spiegato dettagliatamente il tempo di garanzia. Per altri chiarimenti o dubbi puoi metterti in contatto con noi attraverso qualsiasi tipo di assistenza tecnica che ti fornirà tutte le informazioni di cui avrai bisogno.  

Come devo gestire la garanzia in caso di guasto?

Nella maggioranza dei casi la garanzia viene fornita direttamente dal fabbricante. In ogni caso, per ulteriori domande è consigliato contattarci per potervi dire come procedere.

DIFETTI ESTETICI

Cosa significa per difetti estetici?

I difetti estetici o tare estetiche non pregiudicano mai il funzionamento del prodotto. Solitamente si tratta di piccoli graffi o segni di utilizzo del prodotto, l’impatto visivo nemmeno e mai significativo. In ogni caso, ricorda che hai a disposizione 14 giorni per poter ispezionare e testare qualsiasi prodotto tu abbia comprato e assicurati di essere pienamente soddisfatto.

Posso sapere quali sono i difetti estetici?

A causa della grande varietà di prodotti di cui vengono forniti, non è sempre possibile indicare la tara esatta che un prodotto può avere. Ad ogni modo, puoi sempre metterti in contatto con noi e faremo del nostro meglio per essere in grado di dirti la situazione esatta del prodotto. In casi specifici in cui disponiamo di scarse unità o il prodotto ha un valore elevato possiamo fare alcune eccezioni.

Quanto tempo ho a disposizione per provare un articolo?

14 giorni dall’arrivo del prodotto.

Se decidi di esercitare il diritto di recesso, devi restituire il prodotto nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto durante i 3 giorni che seguono l’invio di una comunicazione di questa intenzione. Se il rifiuto dell’acquisto viene effettuato per ragioni estranee a ciò che possiamo controllare (non mi piace il colore, non è quello che mi aspettavo, non posso avere la TV in salotto ...) i costi di spedizione saranno a vostro carico. 

PRODOTTI INTERNAZIONALE

Cosa significa che un prodotto è internazionale?

Il nostro team di acquisto ottiene prezzi incredibili in seguito a una ricerca dettagliata in tutto il mondo. A volte i laptop provengono da altri paesi, ma nulla di cui preoccuparsi perché in Outlet PC ti rendiamo tutto più semplice.

Se il sistema operativo (windows) non è in italiano (che è molto probabile) noi realizziamo il cambio gratuitamente a un sistema operativo italiano senza che tu ti debba preoccupare di nulla poiché ti arriverà già con questo cambio.

Se la tastiera presenta qualche tasto differente (accenti e disposizione) abbiamo adesivi disegnati specifici per tastiere che si adattano perfettamente e ti permettono configurare visivamente i tasti che desideri su una tastiera italiana.

Tieni presente che il sistema operativo è quello che segna il funzionamento di una tastiera, e l'apparecchiatura conta con un sistema operativo in italiano. L’unica cosa che devi fare è sostituire con gli adesivi quei tasti che differiscono da una tastiera italiana.

Cosa sono gli adesivi?

Si tratta di un pacchetto che vendiamo a 5€ con cui è possibile adattare le lettere che sono diverse da una tastiera tradizionale italiana. Abbiamo adesivi bianchi e neri per far si che si adattino perfettamente al colore della tua tastiera. Se hai domande o dubbi, ricorda che puoi contattarci e saremo felici di aiutarci. 

Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ​​suo utilizzo.