Tutti i prodotti hanno una garanzia minima legalmente richiesta e offerta dal marchio, fabbricante o da Outlet PC. In ogni descrizione di ciascun prodotto incontrerai informazioni relative alla garanzia. Puoi anche consultare queste informazioni nella fattura d’acquisto nel caso in cui tu abbia dubbi rispetto al prodotto comprato.

Di seguito dettagliamo le garanzie

· Prodotti che provengono da liquidazioni:2 anni di garanzia direttamente conil fabbricante. Nel caso in cui il fabbricante non è più operativo Outlet PC si farà carico della garanzia del prodotto. 

· Prodotti con difetti estetici, imballaggio danneggiato o rigenerato: 1 anno minimo di garanzia. In alcuni casi viene offerta una garanzia di 2 anni. Tale garanzia viene descritta dettagliatamente nella descrizione del prodotto e in seguito nella fattura.

Per qualsiasi reclamo o informazioni relative alla garanzia è essenziale indicare la data, il nome e il riferimento dell’ordine. Se avete domanda riguardante la garanzia di un prodotto, contattateci e chiariremo domande e dubbi.

Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il ​​suo utilizzo.