Outlet PC
search

Assistenza tecnica e problemi

Per risolvere eventuali problemi con i vostri ordini, seguite la procedura seguente:

  1. Accedi al tuo account. 
  2. Se sei già connesso, vai alla sezione "Ordini/Resi" del vostro profilo.
  3. Clicca sul pulsante "Visualizza ordine" per accedere all'ordine per cui desideri effettuare un reso. 
  4. Una volta all'interno, clicca sul pulsante "Apri un ticket/Restituisci l'ordine" in fondo alla pagina.
  5. Seleziona il prodotto con cui hai problemi e indica il tuo problema nel modulo.
  6. Una volta aperto il ticket di supporto, devi rispondere tramite il thread dei messaggi che ti verranno inviati via email. Per favore, non aprire un nuovo ticket, ma rispondi alla stessa email come ti abbiamo indicato in precedenza.

Per favore, non aprite un nuovo ticket, come abbiamo indicato sopra, rispondete alla stessa e-mail per una gestione più agile ed efficiente con il nostro servizio di assistenza.